Stasera in TV, mercoledì 4 dicembre 2013: Mission, Chi l’ha visto?, Bordertown, Cosimo e Nicole e Le Tre Rose di Eva

di Redazione Commenta

Su Canale 5 nuovo appuntamento con Le Tre Rose di Eva 2 su Canale 5, su Rai 1, invece, approda il criticatissimo Mission. Spazio al calcio con il quarto di finale di Coppa Italia che potete seguire su Rai 2. Due i film che vi consigliamo: Bordertown su Iris e Cosimo e Nicole, in prima TV su Sky, con Riccardo Scamarcio. Dopo la selezione dei programmi.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Cosimo e Nicole (Sky): Cosimo e Nicole si incontrano a Genova durante il G8: fra i due manifestanti scoppia subito l’amore.

Intrattenimento – Su Real Time: una serata di shopping virtuale cone Shopping Night UK, a seguire Fashion Star. .

Su Canale 5, nuova puntata con la fiction più amata: Le Tre Rose di Eva. Su La7 D maratona di Saving Hope, a seguire La Mala Educaxxxion.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

The Mentalist (Rete 4, ore 21:10) – Due nuovi episodi della serie TV dedicata a Patrick Jane e alla sua caccia al serial killer John il Rosso. Preceduto dal nuovo appuntamento con Rizzoli & Isles . Su Rai 2, invece, dopo il film d’azione Trepass, nuovo appuntamento con Criminal Minds.

Se preferite l’attualità italiana, nuovo appuntamento per il talk show sui generis condotto da Gianluigi Paragone su La7 (ore 21:30), La Gabbia. Mentre su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, conduce come sempre Federica Sciarelli.

Due film da non perdere, il primo va in onda su Iris, Bordertown: le violenze quotidiane che subiscono le lavoratrici di Juarez, città a confine fra Usa e Messico. A seguire, Prima che sia notte, il film in cui Javier Bardem interpreta Reynaldo Arenas, poeta cubano gay morto in carcere.

 

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Su Mtv, nuove avvenute per Diario di una nerd, seguito da The Inbetweeners.

Nonostante le polemiche, su Rai 1, arriva Mission, il reality che si basa sugli aiuti umanitari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>