Home » Stasera in TV, martedì 7 gennaio 2013: Gli anni spezzati, Ballarò, Gattaca, 500 giorni insieme, Elizabeth The Golden Age

Stasera in TV, martedì 7 gennaio 2013: Gli anni spezzati, Ballarò, Gattaca, 500 giorni insieme, Elizabeth The Golden Age

Su Rai 1 Gli anni Ruggenti primo capitolo di una saga dedicata ai decenni più bui del passato dell’Italia. Su Rai 3 torna Ballarò, tanti i film: su La 5 500 giorni insieme, su Canale 5 Elizabeth: The Golden Age, su Mediaset Premium Gattaca. A seguire i nostri consigli:

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Primo parte della fiction italiana dedicata agli anni ’70: Gli anni spezzati, (Rai 1 – 21:10) ripercorre la storia di tre italiani uccisi in quella decade.  Si comincia il 7 e l’8 gennaio alle 21:10 con “Il Commissario”, dedicato a Luigi Calabresi, interpretato da Emilio Solfrizzi.

Torte in corsa  torna Renato, il Buddy Valastro italiano, alle 19 su Real Time.

Su Canale 5, Elizabeth: The Golden Age, secondo capitolo della saga dedicata alla più grande regina d’Inghilterra con una Cate Blanchett da premio Oscar. Sempre di regine parliamo: su Sky nuovo appuntamento con The White Queen, una delle serie TV migliori dell’anno.

Su La5, spazio ai sentimenti con 500 giorni insieme: la storia di una storia di amore finita fra Sole e Tom.

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Hawaii Five-O (Rai 2, ore 21:10) – Nuovi episodi della serie TV dedicata ai crimini commessi alle Hawaii.

Ballarò (Rai Tre, 21.05) – Torna il consueto appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico di Rai 3. A seguire, Con il fiato sospeso, il film che ha stregato l’ultima mostra di Venezia. Si parla di cronaca, invece, a Linea Gialla (La7, ore 21.10).

FilmGattaca su Sky Cinema Cult: la storia di Vincent e della sua voglia di spazio nonostante gli venga impedito. Con Ethan Hawke e Uma Thurman. Su Rai 4, il primo capitolo della saga dedicata al peggior criminale di Francia: Mesrine, Vincent Cassel è il protagonista di Nemico Pubblico N°1.

 

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Il Signore degli Anelli: Il destino del Re(Rete 4, ore 21:10): ultimo capitolo della saga ispirata a JRR Tolkien.

Bright Star su Rai 5 la bellissima storia d’amore fra John Keats e la sarta Fanny, dirige Jane Campion. Su Fox, invece, 50 e 50 Joseph Gordon Levitt è Adam, un giovane ragazzo che scopre di avere il cancro su Premium Cinema Emotion.

 

Lascia un commento