Home » Stasera in Tv, martedì 3 dicembre 2013: Anna Karenina, Ballarò, In Bruges e Una moglie bellissima

Stasera in Tv, martedì 3 dicembre 2013: Anna Karenina, Ballarò, In Bruges e Una moglie bellissima

Su Rai 1 si conclude la miniserie TV Anna Karenina, gli altri canali Rai si dedicano agli uomini con l’informazione di Ballarò e la serie Tv crime Criminal Minds. Due i lungometraggi che vi consigliamo: In Bruges su Rai 4, mentre Canale 5 punta su Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni con Angelina Jolie. A seguire i nostri consigli per la serata.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Anna Karenina: si chiude con quest’episodio la triste saga dell’eroina di Lev Tolstoy.

Cucine & co.Il Boss delle Torte torna con al sua ultima stagione, il mitico Buddy sarà alle prese con una torta dedicata al mondo dell’acqua e lo ritrovate (ovviamente) su Real Time dopo il nuovo appuntamento con Acquari di famiglia. Mentre su La5, andrà in onda la finale di The Chef.

FactualMasterChef Usa, su La7D in onda il film che ha dato la fama a Pedro Almodóvar. Mentre su Canale 5 spazio a Una moglie bellissima, film commedia con e di Leonardo Pieraccioni.

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Criminal Minds (Rai 2, ore 21:10) – Tre nuovi episodi della serie TV dedicata ai criminali più violenti degli Stati Uniti.

Ballarò (Rai Tre, 21.05) – Consueto appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico di Rai 3. A seguire, nuova puntata per Gazebo, il nuovo show comico della Rai. Si parla di cronaca, invece, a Linea Gialla (La7, ore 21.10).

FilmIl Pistolero su Iris, e il bellissimo In Bruges su Rai 4.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Le Iene (Italia 1, 21.10) – tornano con una nuova puntata ricca di inchieste, interviste doppie e risate. Se smanettate su Internet, non perdetevi Catfish (MTV, ore 21:00) il programma dedicato alle truffe online.

CatFish su MTV un nuovo appuntamento con le fregature legate al mondo di internet. Su Fox, invece, esordio per Sleepy Hollow, la serie TV ispirata all’Uomo senza Testa.

 

Lascia un commento