Stasera in TV, lunedì 2 dicembre 2013: Anna Karenina, Il gladiatore, 2001: Odissea nello spazio e Colorado

di Redazione Commenta

Su Rai 1 una delle storie d’amore più belle mai raccontate: Anna Karenina, l’eroina di Lev Tostloy viene interpretata da Vittoria Puccini. Rimaniamo in Rai con la nuova stagione di Made in Sud, la comicità meridionale di Rai 2 si contrappone a Colorado. Terminata Squadra Antimafia 5, Canale 5 punta sul classico Il Gladiatore. Se preferite l’attualità: doppio appuntamento con Report e Piazzapulita. Mentre su Iris, continua il ciclo dedicato a Stanley Kubrick con 2001: Odissea nello spazio e a seguire Shining. Dopo il salto i consigli di CineTivu su cosa vedere sui canali della TV generalista e cosa vi propone Sky.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Anna Karenina (Rai 1, ore 21:10): la triste storia di Anna Karenina, la donna che amò per tutta la sua vita viene tradotta in una miniserie in due puntate. A interpretare la bella Anna Vittoria Puccini, affiancata dallo stupendo Santiago Cabrera nei panni del terribile Vronsky.

Factual – Nuovo appuntamento con Tacco 12… si nasce (La 5, ore 21.10), un quiz sullo stile condotto da Cristina Chiabotto e che verrà seguito in esclusiva da noi di CineTivu. Non solo du La5 prosegue Fashion Style, il primo talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione dei nuovi stilisti. Conduce Chiara Francini, le giurate, invece, sono Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Su Real Time con Obesi (due appuntamenti a partire dalle ore 21.10) e Chef XXL (ore 23.05), inoltre ritroviamo Cuochi e Fiamme (La7d, ore 20.05).

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Report (Rai Tre, 21.05) – Decima puntata dedicata a Consip, la società gestita dal Ministero dell’Economia.In alternativa vi segnaliamo il consueto appuntamento con Piazzapulita (La7, ore 21.10) presentato da Corrado Formigli e Quinta Colonna (Rete4, ore 21.10) con Paolo Del Debbio, a seguire Terra! con Toni Capuozzo

Chiudiamo con una serie di film: su Canale 5 spazio al Gladiatore in prima serata. Mentre su Iris prosegue il ciclo dedicato a Stanley Kubrick, ad aprire le danze 2001: Odissea nello spazio segue in seconda serata Shining.

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Colorado (Italia 1, 21.10) – Nuovo appuntamento con i comici del divertente show condotto da Paolo Ruffini. In alternativa sul digitale terrestre, Le Colline hanno gli occhi 2 (Italia 2, ore 21.oo) uno dei nuovi classici dei film horror.

Made in Sud (Rai 2, ore 21:05) -Secondo appuntamento con la comicità “meridionale” della Rai, questa sera in diretta e con un ospite di eccezione: Enrico Brignano.

Gandia Shore (MTV, dalle 21.10) – Un doppio nuovo appuntamento per i truzzi spagnoli del reality più coatto della tv, a seguire The Valleys, gli screzi, le storie e le ubriacature degli abitanti più trash delle colline gallesi.

Orphan (Italia 1, ore 21): lo spaventoso horror in prima visione TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>