Stasera in TV, giovedì 2 gennaio 2014: MasterChef 3, Downton Abbey, Jane Eyre, Superquark e Il Conte di MonteCristo

di Redazione Commenta

Il 2 gennaio 2014 il palinsesto televisivo si divide fra film, documentari e le cucine più amate del web. Su Sky Uno entra nel vivo MasterChef Italia 3. Se, invece, preferite guardare un bel film, giovedì sera ci sono una serie di titoli interessanti: Jane Eyre con Mia Wasiwoska e Michael Fassbender, una riproduzione fedele del romanzo di Charlotte Brontë. Su Canale 5 spazio a Victor Hugo e al suo Conte di Montecristo. Se amate le commedie, imperdibile il classico: Un pesce di nome Wanda. Mentre su Mediaset Premium Cinema Energy va in onda Hunger Games. Su Rete 4, invece, nuovo appuntamento con Downton Abbey.
Dopo il salto gli altri programmi della Tv generalista

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Sky Uno, terzo appuntamento con MasterChef 3, la gara nei fornelli più famosi della TV entra nel vivo.

Su Rai 3, Jane Eyre: il capolavoro di Charlotte Brontë prende vita nell’ennesima trasposizione cinematografica. A interpretare Rochester Michael Fassbender, Jane Eyre ha il volto di Mia Wasiwoska. Su Rai Movie, il drama con William Hurt e il premio Oscar Marlo Maltin: Figli di un Dio minore.

Su Rete 4, il terzo episodio della terza stagione di Downton Abbey, il pomeriggio su Canale 5: maratona di Bridget Jones. Su Iris,serata dedicata a Liz Taylor. Su Real Time, invece, Vendo casa disperatamente.
 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:
Il conte di Montecristo, su Canale 5, la prima puntata della storia di vendetta scritta da Dumas. A interpretare Edmond Dantès Gérard Depardieu.

Su Rai 1, Piero Angela ci porta in un viaggio dedicato al cervello: chi vincerebbe fra cervello e una macchina? Su Rai 4, l’inverno sta arrivando: prima puntata per Game of Thrones. Un pesce di nome Wanda, La7d ore 21, è uno dei migliori film comici degli ultimi anni.

 

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Su Mediaset Cinema Energy, Hunger Games, il primo capitolo della saga dedicata a Katniss Everdeen. Su Rai 3, in seconda serata, un film italiano con Isabella Ragonese, Il primo incarico. Su La 5, The Vampire Diaries.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>