Stasera in TV, domenica 8 dicembre 2013: Maria di Nazaret, Il Segreto, Le ali della libertà, Che tempo che fa e Mad Men

di Redazione Commenta

Su Rai 1 nella sera dell’Immacolata, va in onda la miniserie TV Maria di Nazaret, Terence Hill torna nei panni di Pietro, il comandante della guardia forestale. Ultimo episodio della nona stagione per Grey’s Anatomy su La7. Da non perdere su Rai 4, un nuovo episodio di Mad Men, mentre su Rete 4 va in onda il classico: Le ali della libertà. Movie Grandi Speranze. A seguire i nostri consigli per questa sera.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Serie TV e Fiction
In Maria di Nazaret/em> (Rai 1, ore 21:10), coproduzione internazionale che racconta la storia della Vergine Maria.

Su Canale 5, tre nuovi episodi della telenovela spagnola Il Segreto: ritroviamo Juan, Soledad, Tristán e tutti gli altri protagonisti della soap più amata della TV.

Factual
Su Real Time serata dedicata alle nozze con Wedding Planner e a seguire Cercasi abito da sposa disperatamente.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 3, invece, Che tempo che fa? Fabio Fazio ospita Gianni Morandi

Film e Serie TV

Le ali della libertà (Rete 4): il capolavoro con Tim Robbins e Morgan Freeman diretto da Frank Darabont (oggi creatore di serie TV di culto) e tratto dal racconto di Stephen King Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank: Andy viene condannato a due ergastoli ingiustamente, viene chiuso in carcere qui conoscerà Red.

Mad Men su Rai 4 in prima visione assoluta la quinta stagione della serie TV ideata da Matthew Weiner appena andata in onda negli States, questa sera, il terzo e il quarto episodio.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Lucignolo 2.0(Italia 1, ore 21:10): nuovo appuntamento con il format di approfondimento giornalistico di Mediaset, indirizzato e pensato per un pubblico giovane.

Su MTV in prima serata il film Shoot Em’ Up, segue la serie TV irriverente The Inbetweeners Su Rai 3, invece, in seconda serata, terzo appuntamento per il talent show dedicato alla lettura: Masterpiece.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>