Stasera in Tv, sabato 14 dicembre 2013: Castle, Superbrain, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

di Chiara Laganà Commenta

Su Rai 1 parte il programma dedicato ai geni: Superbrain condotto da Paola Barale. Su Canale 5 il film Il paradiso può aspettare, altri i film in onda questa sera: MasterMind e Mars Attack su Italia 1, Gli spietati su Rete 4 e in seconda serata su La7 il capolavoro di Elio Petri,ndagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, con un meraviglioso Gian Maria Volontè. A seguire i nostri consigli su cosa vedere domani.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Film
Lontano dal paradiso (Canale 5): Julianne Moore interpreta Cathy Whitaker, madre di due figli e moglie adorata. La loro è la perfetta famiglia americana, fino a quando non fa amicizia con il suo giardiniere di colore Ray. Diretto da Todd Haynes.

Serie TV
Su Rai 2 (ore 21:00), due nuove puntate per Castle, la serie TV che ruota intorno alle indagini del detective Kate Beckett e dello scrittore di romanzi polizieschi Richard Castle. Mentre su La7 D nuovo appuntamento con Prime Suspect il remake dell’omonima serie TV inglese, a vestire i panni che furono di Dame Helen Mirren la bella Maria Bello, l’attrice chequalche giorno fa ha fatto coming out.

Factual
Su Real Time la serata dei contrasti: iniziamo con iMigliori alberi di Natale del mondo e una maratona di Io e la mia ossessione.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rete 4, Gli Spietati: uno dei migliori film di Clint Eastwood, con Clint Eastwood, Morgan Freeman e Gene Hackman.È il terzo western della storia ad aver vinto un Oscar. Su Iris, prosegue il ciclo dedicato a Carlo Verdone con Perdiamoci di vista, fra gli interpreti lo stesso regista. Su La7 in seconda serata il capolavoro di Elio Petri, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto con uno straordinario Gian Maria Volontè.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Su Italia 1, ben due film: Megamind e Mars Attack, su Cielo il comico Zohan – Tutte le donne vengono al pettine. Mentre su Rai 1 debutta Superbrain, uno show dedicato alla sfida fra persone intelligenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>