Stasera in Tv, prima serata: 26 Gennaio 2016

di Emma Commenta

Stasera in Tv: martedì 26 Gennaio 2016 su Rai 1 va in onda l’ultima puntata della fiction Il paradiso delle signore e su Rai 2 torna la Tin Cup con il match Alessandria-Milan.

Su Rai 3 spazio all’attualità Ballarò con Massimo Giannini mentre Canale 5 propone la commedia in prima visione Una donna per amico con Fabio De Luigi e Laetitia Casta.

Su Italia 1 torna l’appuntamento settimanale con Le Iene con la conduzione di Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa mentre Rete 4 punta su La strada dei miracoli con Safiria Leccese.  La 7 propone l’appuntamento con DiMartedì con Giovanni Floris.

Su Rai 4 spazio alla rivisitazione delle favole con Hansel e Gretel – cacciatori di streghe mentre Rai 5 ripropone il melodramma con Julienne Moore Lontana da paradiso e Rai Movie la commedia francese Tutti pazzi per Rose. 

Su Fox torna la nuova stagione di X Files con il primo episodio della serie dedicata agli agenti Mulder e Scully. Su Sky Atlantic, un nuovo episodio della seconda stagione di Fargo – la serie. 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Rai 3, l’attualità politica di Ballarò

Su Rai Movie, la commedia romantica francese Tutti pazzi per Rose

Su Rai 5, il film Lontana dal Paradiso

 

 

 

Uomini Over 30 | Vi consigliamo:

Su Sky Atlantic, la seconda stagione di Fargo – la serie

Su Rai 1, il match Tin Cup Alessandria-Milan 

Su Fox, la nuova stagione di X Files

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Canale 5, la commedia romantica Una donna per amico

Su Rai 4, il film Hansel e Gretel – cacciatori di streghe

Su Italia 1, i servizi de Le Iene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>