Home » Ospiti tv sabato 19 novembre 2011: Laura Pausini e Simona Ventura a C’è posta per te, Paul Anka e Shel Shapiro a Ti lascio una canzone

Ospiti tv sabato 19 novembre 2011: Laura Pausini e Simona Ventura a C’è posta per te, Paul Anka e Shel Shapiro a Ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone (21.10, Raiuno). Ospiti: Paul Anka e Shel Shapiro.

C’è posta per te (21.10, Canale 5). Ospiti: Laura Pausini e Simona Ventura.

E se domani (21.10, Raitre). Argomenti: nuove specie animali e malattie contagiose. Ospite: il procuratore antimafia Pietro Grasso.

NEL RESTO DELLA GIORNATA
Amici (14.10, Canale 5). Ospiti: i Modà.

Tv Talk (14.50, Raitre). Ospiti e argomenti: Lucia Annunziata, Alessandra Comazzi, Il più grande spettacolo dopo il weekend, Luca Barbareschi. Intervento telefonico di Fiorello.

Le amiche del sabato (15.10, Raiuno). Ospiti: Corinne Clery, Manuela Villa, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

Verissimo (15.30, Canale 5). Ospiti e argomenti: Bruno Vespa è protagonista di una lunga intervista-ritratto sulla sua carriera e sulla sua vita privata; in collegamento dal centro di allenamento di Vinovo l’attaccante della Juventus Alessandro Matri; Maddalena Corvaglia è a Verissimo per la sua prima intervista tv dopo la nascita di sua figlia Jamie; il fenomeno televisivo e discografico Amici discusso con Platinette, Mara Maionchi e gli ex alunni Virginio Simonelli, Sabrina Ghio e Antonino Spadaccino; Marisa Laurito e Flavio Montrucchio parlano di Baciati dall’amore; Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, la ragazza rapita ventotto anni fa e la cui scomparsa è ancora avvolta nel mistero; i neo genitori Natalia Titova e Massimiliano Rosolino nello spazio dedicato alla crescita dei bambini.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Andrea Bocelli, Concita De Gregorio, Dori Ghezzi e Goff Westley.

In onda (20.10, La7). Ospiti e argomenti: dibattito sul nuovo Governo Monti con l’ex Ministro della Gioventù Giorgia Meloni (PdL), l’On. Bruno Tabacci (ApI), il senatore Massimo Garavaglia (Lega Nord) e Nicola Fratoianni (SEL).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento