Oggi in tv 8 giugno 2012: Quarto Grado, Gli archivi della storia

di Redazione Commenta

Gli archivi della storia (21.10, Raitre). Argomenti: film-documento dedicato a Lourdes e agli eventi che ne hanno fatto una delle mete di pellegrinaggio più note e frequentate al mondo. Il film-documento mostra i volti, gli sguardi, la curiosità e la speranza di questi pellegrini, e i treni bianchi carichi di ammalati, le lunghe file per bere alla fonte o bagnarsi nelle piscine.

Quarto Grado (21.10, Rete 4). Argomenti: la confessione dell’uomo delle bombe di Brindisi e i clamorosi sviluppi dell’attentato omicida alla scuola Morvillo-Falcone; il caso Chicco Forti, in carcere negli Stati Uniti da 12 anni, condannato all’ergastolo; gli omicidi di Fabrizio Pioli e Melania Rea; la scomparsa di Silvana Pica e Roberta Ragusa.

Emozioni (23.45, Raidue). Puntata dedicata a Rocco Papaleo.

Supercinema (23.45, Canale 5). Argomenti: intervista esclusiva a Fiorello, i retroscena dei Nastri d’argento e dei Ciak d’oro, i cattivi dei cartoon Disney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>