Oggi in tv 1 giugno 2012, puntata: Quarto Grado, Supercinema, L’ultima parola

Quarto Grado (21.10, Rete 4). Argomenti: il caso di Melania Rea, la strage della scuola Morvillo-Falcone nella quale ha perso la vita Melissa Bassi. Nel corso della puntata Sottile, con Sabrina Scampini, procederà ad un parallelo tra le vicende di Emanuela Orlandi e quella di Mirella Gregori, una ragazza scomparsa 45 giorni prima della Orlandi. In studio, ospiti Pietro Orlandi e la sorella della Gregori. Tra gli altri temi della serata, la misteriosa morte, archiviata come suicidio, di Valentina Salamone, la storia di Roberta Ragusa e le ultime novità sul caso Scazzi.

Supercinema (23.45, Canale 5). Argomenti: 26 anni dopo il successo planetario di 9 settimane e ½, Mickey Rourke e Kim Basinger di nuovo insieme nel film Black November, intervista-verità a Luca Argentero. E ancora, Premio Simpatia in Campidoglio: premiati gli attori e registi più simpatici dell’anno come Pierfrancesco Favino, Ricky Memphis, Stefania Rocca, Carolina Crsecentini, Dario Argento, Enzo Decaro. In chiusura, un servizio su Anne Nicole Smith. La trasgressiva sexy star è scomparsa cinque anni fa per un’overdose di sostanze stupefacenti. Il suo corpo, su ordine di un giudice americano, è stato imbalsamato.

L’ultima parola (23.40, Raidue) Argomenti: le famiglie, gli imprenditori e i lavoratori delle zone messe in ginocchio dal terremoto Ospiti: Nicola Porro (Il Giornale), Giorgio Airaudo (segretario nazionale FIOM), Paola De Micheli (Pd), Paolo Galassi (Presidente Confapi), Bruno Tinti (Il Fatto Quotidiano) e Daniela Santanché (Pdl).

Lascia un commento