Mezzogiorno in famiglia 2012: semifinale eccezionalmente al venerdì

di Redazione 1

Oggi, alle 12.10 su Raidue, va in onda la semifinale di Mezzogiorno in famiglia (al posto de I Fatti vostri) il programma di Michele Guardì condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia. La gara, originariamente prevista lo scorso fine settimana, è stata rimandata per rispetto alle vittime della strage di Brindisi e del terremoto in Emilia Romagna.

Nel corso della puntata, si affrontano i comuni di Gerace (Reggio Calabria) e Monteprandone (Ascoli Piceno): chi passa il turno accede direttamente alla finale, in programma sabato 2 e domenica 3 giugno dove si puo’ vincere uno scuolabus. Madrine della punta Lory Del Santo per Gerace e Natalia Titova per Monteprandone. Si gioca anche in collegamento dai comuni in gara con le inviate Silvia e Laura Squizzato (a Monteprandone) e Roberta Gangeri (a Gerace). In studio anche le attrazioni di Arianna Rendina e Endrius Scariato.

Commenti (1)

  1. Ciao ciao, Mezzogiorno in famiglia e non tornare mai più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>