Letters to Juliet, il film su Canale 5

di Elena Selmi Commenta

C’era una volta… No, non c’è una voce fuori campo che comincia così all’inizio del film. Ma tutto sommato ci sarebbe stata bene. Perché Letters to Juliet è una dolcissima, romanticissima, mielatissima favola d’amore moderna. Ecco la trama e le immagini del film in onda oggi su canale 5 alle 21.10 con Amanda Seyfried e Gabriel Garcia Bernard. 

Ogni giorno migliaia di persone dal cuore infranto scrivono lettere d’amore a Giulietta Capuleti. A Verona un gruppo di volontarie di tutto il mondo, si offrono di rispondere ai messaggi, provando ad alleviare i problemi di cuore di tanti sconosciuti…

Una giovane giornalista, (Amanda Seyfried) in viaggio a Verona finisce nel gruppo di volontarie. È così che si ritrova tra le mani una lettera datata 1957…

La giornalista romantica come poche decide di rispondere lo stesso. È così che convince una donna, che l’aveva scritta ben 50 anni prima, a partire alla volta dell’Italia per ritrovare l’amore perduto da ragazza… Ci riuscirà?

Se vissero felici e contenti non è dato saperlo. Ma di sicuro il lieto fine è garantito, come in ogni favola che si rispetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>