I Love You, da stasera su Rai Premium con Marco Liorni

di Salvatore Salamone Commenta

Questa sera, in seconda serata, parte su Rai Premium il nuovo programma di Marco Liorni, che racconterà le più belle storie d’amore del mondo dello spettacolo. L’idea è buona, ma sarà un programma adatto per il tipo di conduzione di Liorni?

L’idea di base del programa è proprio carina: infatti, proprio da oggi (30 dicembre) prende il via su Rai Premium I Love You, il nuovo programma condotto da Marco Liorni che racconta le grandi storie d’amore tra celebri personaggi del mondo dello spettacolo, da Federico Fellini e Giulietta Masina a Roberto Rossellini e Anna Magnani, fino a Angelina Jolie e Brad Pitt. In otto puntate da 30 minuti, in onda ogni lunedì alle 23.00, un viaggio affascinante all’insegna dell’amore per conoscere dettagli, curiosità e accadimenti delle relazioni più romantiche che hanno affascinato gli spettatori. Il tutto accompagnato da immagini d’archivio delle Teche Rai e dalle testimonianze di attori, registi, cantanti, sceneggiatori e artisti che hanno saputo cogliere il romanticismo di queste storie. Nella prima puntata – in onda lunedì 30 alle 23,00 – riflettori puntati su Federico Fellini e Giulietta Masina.

 

L’unica nota stonata sembra essere proprio Marco Liorni: un conduttore che, nel corso del tempo, si è rivelato molto capace, ma che forse fatica ad emergere in situazioni del genere. Sarà all’altezza della situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>