Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 9 maggio 2010

di Redazione 3

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
L’ultima puntata stagionale del programma, che andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio al Gran Premio di Spagna di Formula 1, accenderà i riflettori sulla questione del Burqua: dopo il divieto in Francia e in Belgio, anche in Piemonte si prosegue l’offensiva contro il velo integrale, simbolo religioso della cultura islamica che copre il volto delle donne. Ospiti: Gamal Bouchaib, leader degli islamici moderati in Italia, la scrittrice Patrizia Khadija Dal Monte, Iva Zanicchi, Francesca Senette. In collegamento Ben Salah e Mohamed Buoali, presidente della Comunità Tunisina di Novara.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Renato Zero si racconterà a Pippo Baudo e canterà alcune canzoni di repertorio; Luciano De Crescenzo parlerà del suo libro su Ulisse; i ragazzi dell’Arcobaleno proporranno ognuno una piccola performance personale.

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento:

Ospiti: Emma Marrone e Tony Maiello proporranno le loro canzoni più celebri; Garrison e tutto il cast di Let’s Dance parleranno del loro lavoro teatrale.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: Marco Carta proporra Quello che dai; Bendj e Katie Melua.

Ospiti: Gianmarco Tognazzi, Primo Reggiani e Nicola Canonico parleranno de Le ultime 56 ore, Daniele Battaglia, Glarissa Burt, Denis Dallan, Sandra Milo, Silvia Zanchi, Guenda Goria, Domenico Nesci, Luca Rossetto, Claudia Galanti, Nina Senicar, Aura Rolenzetti, Luca Calvani, Davide Di Porto e Federico Mastrostefano parleranno de L’isola dei famosi 7.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, ci saranno Max Novaresi, Fabrizio Fontana e Massimo Ciavarro.

Commenti (3)

  1. ciao come mai nn ci sn info su domenica5?’non si sa ki saranno gli ospiti?

  2. non è stato comunicato l’argomento principale. Intanto aggiungo qualche informazione in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>