Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 28 marzo 2010

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA

Nella prima parte del programma si parlerà di miracoli e misteri, da Medjugorie alla madonnina di Civitavecchia, attraverso le testimonianze e le interviste esclusive. In studio il prof. Luigi Frigerio, primario presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo, Ivan Dragivecic, uno dei veggenti di Medjugorie, Marco Corvaglia, Giuseppe De Carli, Umberto Brindani, Mario Tozzi, Simona Izzo, Francesca Senette e, in collegamento da San Bonifacio di Verona, Paolo Brosio.

Nella seconda parte si tratterà il caso di Alessio e Flaminia, i due fidanzatini di Roma travolti e uccisi da un auto privata nel maggio del 2008 con le testimonianze dei genitori delle due giovani vittime.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Prosegue il via il concorso Tour de Chant, dedicata ai cantanti lirici provenienti da tutto il mondo. Il vincitore guadagnerà una scrittura al Teatro Massimo di Palermo.

Valeria Marini intervista Massimiliano Rosolino; Pippo Baudi parla di La vita è una cosa meravigliosa, con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme ed Enrico Brignano. In studio si esibiscono Simone Cristicchi e Arisa.


DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Lei non sa chi sono io: ai vip o presunti tali sembra essere tutto concesso, ma è davvero così?

Altri Argomenti: Rita Dalla Chiesa si racconta a Barbara D’Urso; Alex Britti e Nino D’Angelo si faranno intervistare e proporranno alcuni loro successi; Amori finiti o amori infiniti? Nuovo scontro tra Mauro Marin, che promette rivelazioni esclusive, e il duo Sarah e Veronica; Angela Volpini testimonia di aver visto ottanta volte la Madonna.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Irene Fornaciari e i Flaminio Maphia.

Ospiti: Gabriele Salvatores, Fabio De Luigi, Carla Signoris e Valeria Bilello per parlare di Happy Family, Alessandro D’Alatri, Fabio Cartiglio e Martina Codecasa per parlare di Sul mare. Per L’isola dei famosi, Luca Calvani e Loredana Lecciso.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, ci saranno Alessandro Safina e Dario Vergassola.

Lascia un commento