Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 21 marzo 2010

di Redazione 6

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
Nella prima parte del programma si discuterà il caso del guru di Roma, il santone di San Lorenzo accusato di abusi e raggiri sui minori e donne in difficoltà. Inoltre, il fenomeno del gruppo Arkeon, diffuso in tutta Italia e incriminato per associazione a delinquere e truffa aggravata. In studio: Maurizio Alessandrini, presidente Fa.Vi.S, Roberta Bruzzone, criminologa, Irene Pivetti, Mario Tozzi, Andrea Vianello e Barbara Carfagna.

Nel corso della trasmissione spazio alla solidarietà con la campagna dell’AIL a favore della Ricerca contro le leucemie.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Prosegue il via il concorso Tour de Chant, dedicata ai cantanti lirici provenienti da tutto il mondo. Il vincitore guadagnerà una scrittura al Teatro Massimo di Palermo.

Pippo Baudo intervista Toto Cutugno e Valerio Scanu; Gabriele Salvatores parlerà di Happy Family insieme a Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Fabrizio Bentivoglio; Massimo Ranieri racconterà la propria esperienza nel mondo dell’AIL.


DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Buonismo addio? In tv sembra vincere l’antipatico, il politicamente scorretto, chi litiga. Si dibatte con gli ospiti in studio.

Altri Argomenti: Mara Maionchi si racconta a Barbara D’Urso; Marco Mengoni proporrà il suo ultimo successo sanremese Credimi ancora; Fabio Canino si racconta in un’intervista a cuore aperto; Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh spiegherà le ragioni che l’hanno portato a divorziare dai suoi compagni; Mauro Marin sarà protagonista del uno contro tutti; Alessia parlerà della sua storia di ragazza che ha abusato di cocaina e che ha perso le gambe a causa di una overdose.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Goldfrapp e i Flaminio Maphia.

Ospiti: Murray Abraham, Filippo Timi, Ana Caterina Morariu, Nicolas Vaporidis, Giacomo Celentano, Luca Calvani, Sara Tommasi, Tracy Fraddosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>