Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 21 febbraio 2010

di Redazione 1

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
Massimo Giletti ospita i protagonisti che hanno diviso e fatto discutere l’opinione pubblica durante il Festival di Sanremo 2010. Tra loro ci saranno il Principe Emanuele Filiberto, Pupo e il tenore Luca Canonici, più volte fischiati nel corso della kermesse. A dibattere dell’argomento ci saranno numerosi ospiti tra cui Maddalena Corvaglia, Silvana Giacobini e Cristiano Malgioglio.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Pippo Baudo darà la possibilità a tutti i cantanti, partendo dai vincitori, di riproporre i loro brani. In studio con il conduttore ci sarà anche Dario Salvatori, il Maestro Bruno Biriaco e i rappresentanti delle maggiori testate giornalistiche italiane, che commenteranno il Festival che è stato.

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)

Argomento della settimana. Adolescenza negata: si può fare la cubista a 15 anni? Come si divertono e cosa cercano i giovani d’oggi? Scuola e uscite con gli amici, oppure sballo, droga e alcol? Ne parleranno gli esperti e i protagonisti in studio.

Altri Argomenti: ampio spazio dedicato ai protagonisti del Grande Fratello 10 e ai loro familiari (Massimo si confronterà con i genitori di Veronica, mentre Carmela manderà un videomessaggio a George Leonard); Selen si racconterà a Barbara D’Urso; Barbara Bouchet ripercorre la sua carriera e la sua vita e presenta suo figlio, il cuoco Alessandro Borghese; Gianluca Grignani dedicherà al pubblico un medley dei suoi più grandi successi.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)

Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Gino Vannelli, Al Bano, Flaminio Maphia.

Ospiti: Raoul Bova, Michela Quattrociocche e Bianca Balti parleranno di Scusa ma ti voglio sposare; per celebrare le passate sei edizioni de L’Isola dei Famosi saranno presenti alcuni dei protagonisti tra cui Vladimir Luxuria, Luca Calvani, Albano e Sergio Muniz.
Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento Massimo Cecchierini, Arianna Mihajlovich e Greta Rossi. In collegamento dalla casa di Giovanni Veronesi ci saranno Emanuele Propizio, Sergio Rubini e Michele Placido per parlare di Genitori & Figli agitare bene prima dell’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>