Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 18 aprile 2010

di Redazione 1

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA

Nella prima parte del programma: Il ricordo del grande Raimondo Vianello. In studio a parlare di lui ci saranno Iva Zanicchi, Enrico Vaime, Patrizia Mirigliani, Umberto Brindani, Lando Buzzanca, Alessandra Barzaghi, Cristiano Malgioglio e, in collegamento dal Teatro Parioli di Roma, Maurizio Costanzo.

Nella seconda parte: il mistero di Medjugorie e alcune immagini paranormali riprese con un telefonino a Petrignano, in provincia di Assisi. Ospiti: lo psicologo Armando De Vincentiis, Consulente del CICAP (Comitato Italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale), Daniele Gullà, Perito Biomedico esperto di taroccamenti, Saverio Gaeta, scrittore, Francesca Senette, giornalista e Umberto Brindani, Direttore del settimanale “Oggi”.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Biagio Antonacci presentera’ la sua ultima fatica discografica, che rappresenta una vera e propria novità rispetto alla sua tradizione musicale. Da Pippo Baudo anche la stella del cinema del momento, Kasia Smutniak, della quale tanto si parla per il film From Paris with love, che la vede al fianco di John Travolta. Un incontro inatteso e sorprendente: nel suo salotto televisivo, Valeria Marini intervistera’ il suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori.


DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. IL PESO DELLA FAMA, quando la notorietà ottenuta rapidamente diventa impossibile da gestire. Sono sempre più i frequenti i casi dei vip che non riescono a reggere i ritmi di una vita sotto i riflettori. In studio personaggi che stanno subendo sulla propria pelle gli effetti, non solo positivi, della popolarità. E in esclusiva la testimonianza di uno stalker condannato per aver molestato – tra gli altri – Laura Pausini..

Altro: Vis a vis con Giorgia Meloni, Ministro della Gioventù e presidente di Giovane Italia, Gianluca Grignani si svelerà in una intervista inedita e intima sulla sua vita. Emozioni in musica, con un medley delle più belle canzoni di Arisa che inoltre ci presenterà il suo ultimo lavoro “Pace”. Paolo Limiti racconterà i momenti più intensi della propria carriera ma anche della sua vita privata; mentre Efe Bal – il transessuale più bello d’Europa – parlerà a cuore aperto con Barbara d’Urso. Intervista a Simone Moreira accusato di aver ucciso suo figlio. Nuove rivelazione sui concorrenti del GF.

Domenica cinque questa settimana sostiene la campagna di Mediafriends e Airc per sostenere la ricerca sui tumori rari dell’infanzia. si può contribuire chiamando o inviando un sms al numero 45505.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: Baustelle e i Flaminio Maphia

Ospiti: il campione olimpico Giuliano Razzoli, Vladimir Luxuria, le gemelle De Vivo. In collegamento da Roma: Davide Di Porto.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, ci saranno Roby Facchinetti, Beppe Quintale, Sasà Salvaggio e Fabrizio Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>