Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 10 gennaio 2010

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
Nella puntata odierna Massimo Giletti apre il dibattito sul tema della malasanità in Italia e parla del caso dei due neonati deceduti a Foggia. Ne discutono l’On. Ignazio Marino (PD), l’On. Licia Renzulli (PDL), Mario Falconi Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, Marco Ranieri Direttore del Dipartimento di Terapia Intensiva dell’Ospedale le Molinette di Torino, i genitori dei due neonati scomparsi a Foggia il loro legale, l’Avvocato Michele Curtati.

Nella seconda parte si parlerà del Festival di Sanremo 2010 e delle polemiche sulla partecipazione di Emanuele Filiberto in coppia con Pupo e di quelle sulla canzone di Povia sul caso Eluana Englaro. Ospiti: Iva Zanicchi, Gigliola Cinquetti, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi, Jo Squillo, Marino Bartoletti e Chiara Ranieri e gli opinionisti fissi de L’Arena, Gianni Ippoliti, Klaus Davi e il Prof. Luigi De Maio.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo: uno degli agenti della Questura di Palermo della squadra di Catturandi parlerà degli arresti eccellenti e della difficoltà di vivere in incognito; Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti e Claudia Pandolfi presentano il film La prima cosa bella di Paolo Virzì, mentre Carlo Verdone e Laura Chiatti presentano Io loro e Lara.

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)

Argomento della settimana. Malasanità: ci sarà un collegamento con Foggio, teatro dell’ultimo caso che ha scosso l’opinione pubblica. In studio ospiti ed esperti.

Altri Argomenti: novità esclusive sul Grande Fratello 10; Albano si racconterà e ripercorrerà, cantando i suoi brani più famosi, la sua carriera; Barbara D’Urso intervisterà Corinne Clery e Platinette.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)

Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Giuliano Palma e Samuel dei Subsonica.

Ospiti: Massimo Boldi, Camila Raznovich, Domenico Nesci, Gianluigi Paragone, Mauro Perfetti e Antonio Preziosi.

Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento John Malkovich, Caterina Balivo, Benito Urgu e Alessia Crespo.

Lascia un commento