Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 19 aprile 2013

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la la fiction in replica Edda Ciano e il Comunista per la regia di Graziano Diana, con Stefania Rocca e Alessandro Preziosi. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda della terza puntata di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Mentre a seguire in seconda serata va in onda Supercinema.

Rai 2 apre il prime time con la settima puntata della nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi, con gli episodi Un delitto quasi perfetto e Il tempo non guarisce le ferite. A seguire in seconda serata L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone una prima serata all’insegna del cinema con il film Urban Justice – Città violenta, per la regia di D.FauntLeRoy, con Steven Seagal. A seguire in seconda serata una nuova puntata de Le Iene.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film d’animazione Ratatouille diretto da Jan Pinkava e Brad Bird. A seguire in seconda serata la satira di Glob Porcellum, condotto da Enrico Bertolino.

Su rete Rete 4 in prima serata va in onda Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile, mentre a seguire va in onda il film Le false verità, diretto da Atom Egoyan, con Colin Firth e Kevin Bacon.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza. A seguire in seconda serata Zeta – La commedia del Potere, condotto da Gad Lerner.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film L’ora del licantropo per la regia di Brenton Spencer, con Nina Dobrev. A seguire in seconda serata Wonderland, programma di cinema che il venerdì si occupa del genere fantastico.

Lascia un commento