Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 19 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la la fiction in replica Edda Ciano e il Comunista per la regia di Graziano Diana, con Stefania Rocca e Alessandro Preziosi. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda della terza puntata di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Mentre a seguire in seconda serata va in onda Supercinema.

Rai 2 apre il prime time con la settima puntata della nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi, con gli episodi Un delitto quasi perfetto e Il tempo non guarisce le ferite. A seguire in seconda serata L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone una prima serata all’insegna del cinema con il film Urban Justice – Città violenta, per la regia di D.FauntLeRoy, con Steven Seagal. A seguire in seconda serata una nuova puntata de Le Iene.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film d’animazione Ratatouille diretto da Jan Pinkava e Brad Bird. A seguire in seconda serata la satira di Glob Porcellum, condotto da Enrico Bertolino.

Su rete Rete 4 in prima serata va in onda Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile, mentre a seguire va in onda il film Le false verità, diretto da Atom Egoyan, con Colin Firth e Kevin Bacon.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza. A seguire in seconda serata Zeta – La commedia del Potere, condotto da Gad Lerner.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film L’ora del licantropo per la regia di Brenton Spencer, con Nina Dobrev. A seguire in seconda serata Wonderland, programma di cinema che il venerdì si occupa del genere fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>