Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di mercoledì 20 marzo 2013

di Redazione Commenta

Tutto Dante su Rai 2 e il film Hereafter in prima visione per il palinsesto della serata televisiva.

Cominciamo con il prime time di Rai 1 che propone due nuovi episodi della fiction Che Dio ci aiuti per la regia di Francesco Vicario, con Elena Sofia Ricci; a seguire Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 è di scena il grande cinema con il film in prima visione tv Hereafter, per la regia del premio Oscar Clint Eastwood, con Matt Damon, Cecile De France, Marthe Keller e Thierry Neuvic. In seconda serata ancora un film imperdibile, Match point di  Woody Allen con Scarlett Johansson, Jonathan Rhys-Meyers, Brian Cox e Emily Mortimer.

Rai 2 apre il prime time con Tutto Dante, dove Roberto Benigni ci racconta il 14esimo canto dell’Inferno. A seguire la serie televisiva A Gifted Man con l’episodio Un caso di ansia da separazione.

Italia 1 ci propone in prima serata un nuovo appuntamento con Mistero, programma condotto da  Paola Barale, Daniele Bossari, Marco Berry e Jane Alexander; subito dopo dei nuovi episodi della serie The vampire diaries.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Chi l’ha visto, lo storico programma che si occupa delle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli; a seguire la satira di Enrico Bertolino con il suo Glob – Porcellum.

Su rete Rete 4 la serata è tutta dedicata al cinema cult a cominciare dal prime time con Mission: impossible III per la regia di J.J. Abrams, con Tom Cruise e Michelle Monaghan, e a seguire per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” Grindhouse-A prova di morte film di Quentin Tarantino.

LA 7 apre la serata con il talk show condotto da Daria Bignardi Le invasioni barbariche, subito dopo Omnibus Notte.

Rai 4 propone in prima serata il film Ironclad e a seguire la serie tv Breaking Bad con il decimo episodio della quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>