Home » Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di mercoledì 20 marzo 2013

Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di mercoledì 20 marzo 2013

Tutto Dante su Rai 2 e il film Hereafter in prima visione per il palinsesto della serata televisiva.

Cominciamo con il prime time di Rai 1 che propone due nuovi episodi della fiction Che Dio ci aiuti per la regia di Francesco Vicario, con Elena Sofia Ricci; a seguire Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 è di scena il grande cinema con il film in prima visione tv Hereafter, per la regia del premio Oscar Clint Eastwood, con Matt Damon, Cecile De France, Marthe Keller e Thierry Neuvic. In seconda serata ancora un film imperdibile, Match point di  Woody Allen con Scarlett Johansson, Jonathan Rhys-Meyers, Brian Cox e Emily Mortimer.

Rai 2 apre il prime time con Tutto Dante, dove Roberto Benigni ci racconta il 14esimo canto dell’Inferno. A seguire la serie televisiva A Gifted Man con l’episodio Un caso di ansia da separazione.

Italia 1 ci propone in prima serata un nuovo appuntamento con Mistero, programma condotto da  Paola Barale, Daniele Bossari, Marco Berry e Jane Alexander; subito dopo dei nuovi episodi della serie The vampire diaries.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Chi l’ha visto, lo storico programma che si occupa delle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli; a seguire la satira di Enrico Bertolino con il suo Glob – Porcellum.

Su rete Rete 4 la serata è tutta dedicata al cinema cult a cominciare dal prime time con Mission: impossible III per la regia di J.J. Abrams, con Tom Cruise e Michelle Monaghan, e a seguire per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” Grindhouse-A prova di morte film di Quentin Tarantino.

LA 7 apre la serata con il talk show condotto da Daria Bignardi Le invasioni barbariche, subito dopo Omnibus Notte.

Rai 4 propone in prima serata il film Ironclad e a seguire la serie tv Breaking Bad con il decimo episodio della quarta stagione.

Lascia un commento