Home » Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 14 marzo 2013

Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 14 marzo 2013

Questa sera a sfidarsi sul campo degli ascolti Canale 5 sfodera la carta Checco Zalone, mentre sul versante Rai va in onda la seconda puntata di The Voice of Italy.

“Provvidenzialmente” parlando su Rai 1 questa sera vanno in onda due episodi della seconda stagione di Che Dio ci aiuti, fiction con Elena Sofia Ricci, dal titolo “Compagne di cella” e “ Ovunque tu sia”. A seguire l’approfondimento di Bruno Vespa con Porta a Porta.

Canale 5 propone in prima serata la commedia campione di incassi Su Canale 5 Che bella giornata, regia di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. In seconda serata ancora cinema con il film Amore & altri rimedi di Edward Zwick, con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal.

La serata di Rai 2 si apre con la seconda imperdibile puntata di The Voice of Italy, nuovo talent show targato Rai con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Pierò Pelù e Noemi, coach integerrimi a caccia di talenti. A seguire Made in Sud, condotto da Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Il prime time di Italia 1 è all’insegna dell’action con il film Into the Sun, di Mink, interpretato da Steven Seagal. Subito dopo Le Iene, il programma che coniuga inchiesta e satira, nella sua versione Night.

La prima serata di Rai 3, per il ciclo “Magnifico Albertone!”, propone il film La bella di Roma di Luigi Comencini con Alberto Sordi e Silvana Pampanini. A seguire La Storia siamo Noi con “Aldo Moro, un uomo così”.

Serata calcistica per Rete 4, dove va in onda la partita di ritorno, valevole per gli Ottavi di Finale dell’Europa League fra Lazio e Stoccarda, e a seguire gli approfondimenti e i commenti post partita con Speciale Europa League.

Su La7 va in onda come ogni giovedì Servizio Pubblico, programma condotto da Michele Santoro. Subito dopo l’appuntamento è con Omnibus notte.

Rai 4 propone il film Vanilla Sky di Cameron Crowe, con Tom Cruise e Penelope Cruz, mentre in seconda serata viene proposta la serie Planetes.

Lascia un commento