Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 29 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove vanno in onda il terzo episodio del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano: questa sera vedremo il film dal titolo Una voce di notte, interpretato come sempre da Luca Zingaretti. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda di ben due film. Si comincia con Bride Wars – La mia miglior nemica, per la regia di Gary Winick, con Anne Hathaway e Kate Hudson, e si prosegue in seconda serata con C’è [email protected] per te, diretto da  Nora Ephron, con Tom Hanks e Meg Ryan.

Rai 2 apre il prime time con le ultime tre puntate della sesta stagione di Criminal Minds, con gli episodi dal titolo Alla ricerca di Rose, Il mare è grande e Domanda & Offerta. A seguire in seconda serata Made in Sud.

Italia 1 ci propone in prima serata all’insegna delle serie in prima visione televisiva. Si comincia con Arrow con gli episodi Il ladro di gioielli e Il filantropo dell’anno. In seconda serata sempre in prima tv Nikita.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film Fantozzi contro tutti, per la regia di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, mentre a seguire in seconda serata va in onda una nuova puntata di Neripoppins, con Neri Marcorè.

Su rete Rete 4 in prima serata va in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, mentre a seguire in seconda serata Terra!, condotto da Toni Capuozzo.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli. A seguire in seconda serata Omnibus Night.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film I tre dell’Operazione Drago per la regia di Robert Clouse, con Bruce Lee e Jackie Chan. A seguire Mainstream con lo Speciale Trono di Spade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>