Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 25 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Imperdibile questa prima serata del lunedì. Difficile scegliere tra Che Tempo che fa del Lunedì su Rai 3 e Piazzapulita su La7, nel quale interverrà un ospite molto importante…

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda il film Qualcosa di speciale per la regia di Brandon Camp ed interpretato da Jennifer Aniston e Aaron Eckhart. In seconda serata, invece, va in onda l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 nona e penultima puntata di Zelig Circus, il programma d’intrattenimento condotto da il Mago Forest e Teresa Mannino. A seguire le repliche della miniserie televisiva Baciati dall’amore per la regia di Claudio Norza, con Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral.

Rai 2 apre il prime time con una nuova puntata della serie, in prima visione tv, NCIS – Los Angeles, seguita da un episodio di Blue Bloods e The Good Wife. In seconda serata il programma musicale Emozioni dedica la puntata al gruppo gli  Stadio.

Italia 1 ci propone in prima serata, ed in prima tv, due nuovi episodi della serie Arrow, dal titolo Un uomo a pezzi e  Eredità. A seguire è di scena sempre le serie tv d’azione con Nikita.

La prima serata di Rai 3 si apre con la seconda puntata di Che Tempo che fa del Lunedì. Mentre a seguire va in onda Neripoppins, il nuovo programma condotto da Neri Marcoré.

Su rete Rete 4 la serata inizia con Quinta colonna, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, mentre a seguire la seconda serata ci propone Terra!, rotocalco condotto da Toni Capuozzo, nel quale si occupa, questa sera, del caso Marò.

LA 7 per il prime time propone il dodicesimo appuntamento con Piazzapulita, dove Corrado Formigli ospita il nuovo Presidente del Senato ed ex procuratore antimafia Piero Grasso. In seconda serata Omnibus notte.

Su Rai 4 va in onda Une nuit, film di di Philippe Lefebvre, con Roschdy Zem e a seguire due episodi di Dexter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>