Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 22 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda il secondo appuntamento con il nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano. Stasera andrà in onda Il gioco degli specchi, interpretato da Luca Zingaretti. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del fil in prima tv Due cuori e una provetta diretto da Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston e Patrick Wilson. A seguire va in onda il film Kate & Leopold, per la regia di James Mangold, con Meg Ryan e Hugh Jackman.

Rai 2 apre il prime time con ben tre puntate di Criminal Minds: Con amici come questi, Stadi del dolore, Ombre dal passato. A seguire in seconda serata una nuova puntata di Emozioni questa sera dedicata  a Giovanni Allevi e Mario Biondi.

Italia 1 ci propone una serata all’insegna delle serie tv in prima visione televisiva. Si comincia con Arrow con gli episodi dal titolo Tradimento e L’Odissea. Mentre a seguire vanno in onda due puntate della seconda stagione di Nikita.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di La Grande Storia, con il documentario dal titolo Propaganda; mentre a seguire Neri Marcorè conduce Neripoppins.

Su rete Rete 4 in prima serata va in onda Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, mentre a seguire Terra! condotto da Toni Capuozzo.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli. A seguire in seconda serata l’approfondimento giornalistico di Omnibus Night.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente di e con Bruce Lee. A seguire in seconda serata va in onda il film Banlieue 13 per la regia di Patrick Alessandrin con Cyril Raffaelli e David Belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>