Pippo Baudo ospite a Neripoppins, stasera alle 22.55 su Rai 3

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Neripoppins, il programma comico di Neri Marcorè che avrà un ospite d’eccezione, il re della televisione italiana Pippo Baudo.

Neripoppins va in onda questa sera alle 22.55 su Rai 3, al fianco di Neri Marcorè e delle trovate comiche e i personaggi dell’attore ci sarà anche Paola Minaccioni, che parlerà della paura di volare. Nel cast fisso del programma rientra anche Giovanni Esposito con la sua poesia futurista e Antonio Rezza.

L’ospite di stasera è Pippo Baudo, il conduttore considerato uno dei volti più importanti della storia della televisione italiana. Di recente lo abbiamo visto con Fabio Fazio a Sanremo 2013 per la serata Sanremo Story, infatti Baudo è stato uno dei conduttori che ha presentato più volte il festival insieme a Mike Bongiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>