Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di martedì 23 aprile 2013

di Serena Guidoni Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la prima parte della miniserie Rosso San Valentino, interpretata da Alexandra Dinu. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del terzo appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, interpretato da Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, con gli episodi Come ci chiameremo? e Tutti a Pollica . A seguire in seconda serata va in onda lo Speciale TG5.

Rai 2 apre il prime time con ben tre serie televisive in prima tv. Si comincia con NCIS – Los Angeles (Oro e tungsteno), si continua con Blue Bloods (Segreti e bugie), per finire con The Good Wife (La legge è uguale per tutti). In seconda serata va in onda il film Streets of blood, diretto da Charles Winkler, con Sharon Stone e Val Kilmer.

Italia 1 ci propone in prima serata il film The Scorpion King 3 – Battle for redemption, per la regia di Roel Reiné, con Tanapol Chuksrida e Dave Bautista. A seguire in seconda serata lo Speciale Champions League.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Ballarò, condotto da Giovanni Floris, mentre a seguire va in onda La Superstoria.

Su rete Rete 4 la serata è dedicata al cinema. Si parte con il film Hostage, diretto da Florent Emilio Siri, con Bruce Willis e Kevin Pollak, e si continua con Unbreakable – Il predestinato, per la regia di  M. Night Shyamalan, con Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

LA 7 propone in prima e seconda serata due film per il ciclo La libreria del mistero. Si comincia con Foto di compleanno, diretto da Georg Stanford Brown, con Kellie Martin e Clarence Williams III, e a seguire Il weekend del mistero, per la regia di Mark Griffiths, con Kellie Martin.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Un colpo british style, diretto da Paris Leonti con Xavier Anderson, Brodie Bass, e a seguire una nuova puntata di Wonderland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>