Home » Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 28 marzo 2013

Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 28 marzo 2013

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la penultima puntata di Che Dio ci Aiuti 2 fiction con Elena Sofia Ricci. In seconda serata, invece, va in onda l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede, per il ciclo “Nuova commedia italiana”,  il film Immaturi per la regia di Paolo Genovese e con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis, mentre in seconda serata va in onda Mai dire provini, condotto dalla Gialappa’s Band.

Rai 2 apre il prime time con The Voice of Italy, quarta e imperdibile puntata delle Blind Audition. In seconda serata va in onda Made in Sud, condotto da Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Italia 1 ci propone in prima serata il film The Departed – Il bene e il male per la regia di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon e Jack Nicholson. A seguire ancora cinema con il film Whiteout – Incubo bianco, per la regia di Dominic Sena, con Kate Beckinsale.

Per il ciclo “Magnifico Albertone!” la prima serata di Rai 3 si apre con il film Il marito, per la regia di Nanni Loy e Gianni Puccini, con Alberto Sordi e Carlo Ninchi. A seguire La Storia siamo noi con una puntata dedicata alla strage di Sant’anna di Stazzema.

Su rete Rete 4 la prima e seconda serata sono all’insegna delle serie tv. Si parte con due puntate di The Closer, e a seguire due di Bones.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro e Marco Travaglio, mentre a seguire va in onda Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Danika, per la regia di Ariel Vromen, con Marisa Tomei. In seconda serata  una nuova puntata della serie Planetes.

Lascia un commento