Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 23 maggio 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci con gli episodi dal titolo Il fantasma del Palcoscenico e Verità e altri impacci. A seguire in seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del il film Firewall – Accesso negato, per la regia di Richard Loncraine, con Harrison Ford e Paul Bettany. A seguire in seconda serata l’appuntamento è con Tg5 Puntonotte.

Rai 2 apre il prime time con l’undicesima puntata di The Voice of Italy, il talent show arrivato alle semifinali. Tra gli ospiti eccellenti questa sera vedremo Bob Sinclar, Zucchero, Will.I.Am e Robin Thicke. A seguire seconda serata va in onda una puntata di A Gifted Man.

Italia 1 ci propone la quinta puntata di Colorado, il programma di cabaret condotto da Paolo Ruffini. A seguire in seconda serata Confessione Reporter.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film Fortapàsc, per la regia di Marco Risi, con Libero De Rienzo. In seconda serata, per non dimenticare la ricorrenza della strage di Capaci, La Storia siamo noi propone “Le stragi del ’93 – Le stagioni della paura”.

Su rete Rete 4 la serata si apre con due puntate, in replica, di The Closer (Seduzione letale e La telecamera); mentre a seguire in seconda serata vanno in onda due puntate della quarta stagione di Bones, queste in prima visione televisiva.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro e Marco Travaglio. A seguire in seconda serata un nuovo appuntamento con Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con due imperdibili puntate della prima stagione de Il Trono di Spade. Vanno in onda gli episodi Il gioco dei troni e La guerra alle porte. A seguire in seconda serata la quarta stagione di Misfits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>