Home » Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 18 aprile 2013

Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 18 aprile 2013

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la serie Che Dio ci aiuti interpretata da Elena Sofia Ricci, con gli episodi Incubi e Prova d’esame. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, per la regia di Carlo Vanzina, con Vanessa Hessler e Francesco Montanari. A seguire in seconda serata Mai dire provini, condotto da la Gialappa’s Band.

Rai 2 apre il prime time con la settima puntata di The Voice of Italy, nella quale vedremo la seconda e ultima parte delle Battle. A seguire in seconda serata Made in Sud, condotto da Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Italia 1 ci propone una prima serata all’insegna del cabaret con Colorado, condotto da Paolo Ruffini. A seguire in seconda serata il film Una cella in due, diretto da Nicola Barnaba, con Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film, per il ciclo “Magnifico Albertone!”, In nome del popolo sovrano diretto da Luigi Magni, con Alberto Sordi e Nino Manfredi. La seconda serata vede la messa in onda di La Storia siamo.

Su rete Rete 4 prime e seconda serata all’insegna del cinema. Si parte con John Rambo diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. In seconda serata è di scena  Profumo – Storia di un assassino diretto da  Tom Tykwer, con Ben Whishaw ed Alan Rickman.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro e Marco Travaglio. A seguire in seconda serata l’approfondimento sui fatti della giornata di Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Blind man, per la regia di Xavier Palud, con Jacques Gamblin e Lambert Wilson. In seconda serata parte la terza stagione di Misfits.

Lascia un commento