Star Wars Episodio VII, nel cast anche Harrison Ford

di Antonio Ruggiero Commenta

È stato finalmente ufficializzato il cast di Star Wars Episodio VII: nel nuovo film della saga, che sarà diretto da J.J. Abrams, sono tanti i nomi di rilievo e sono diversi i nomi appartenenti al cast originale, uno dei quali in particolare farà felici i tantissimi fan che non staranno più nella pelle, stiamo parlando del grande Harrison Ford.

Il cast di Star Wars Episodio VII troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow che si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il regista J.J. Abrams ha dichiarato:

Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars Episodio VII, è emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta.

Star Wars Episodio VII è anche scritto e prodotto dallo stesso Abrams insieme a Lawrence Kasdan, Kathleen Kennedy e Bryan Burk sono gli altri due produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche; le riprese partiranno tra circa un paio di settimane e Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>