Robert Downey Junior potrebbe tornare nei panni di Iron Man?

di pask Commenta

Dalla fine di Endgame è la domanda che tutti si fanno.

Robert Downey Jr. ha vestito i panni di Iron Man portato il personaggio in auge e dando praticamente lustro a quello che poi è diventato l’Universo Marvel Cinematografico. Il suo contributo da supereroe è stato apprezzato tanto che i fan continuano a chiedersi dopo Avengers: Endgame se tornerà.

L’intenzione di Marvel è quella di averlo come voce dell’interfaccia IA per il costume di Spiderman, interpretato ora da Tom Holland, ricevuto proprio dallo stesso Iron man. Ma il desiderio di Marvel non si ferma solo a questo: Iron Heart era un progetto che RDJ ha già rifiutato in passato, ma che sembra voler prendere di nuovo in considerazione. Riusciremo quantomeno ad averlo come voce nel prossimo film di Spiderman? D’altronde il legame che hanno gli attori fuori dal set è forte tanto quanto quello dei personaggi che interpretano sul grande schermo.

Poter rivedere Tony che dona nuova tecnologia al suo protetto sarebbe motivo di giubilo per i fan di entrambi i supereroi, soprattutto quelli di Iron Man che sono ormai in lutto dalla sua morte in Avengers: Endgame anche se il finale alternativo potrebbe non far perdere completamente tutte le speranze in un suo ritorno.

I fratelli Russo spiegarono la scena come un qualcosa che la zona dell’anima ti obbligasse a confrontarti con tutto quello che dal profondo dell’anima non hai risolto. Ed è per questo che la figlia Abby viene rappresentata come adulta, un modo per dare pace a Tony potendole parlarci. Il motivo della cancellazione era per i Russo quello di evitare una scena ripetuta, dato che la sequenza finisce allo stesso modo del finale del film e con l’iconica frase “Ti amo 3000”

Il flop del Dr. Dolittle

Rumors dicono che l’attore starebbe ritrattando il suo contratto con Marvel a causa del grande flop avuto con il reboot del Dr. Dolittle. Potrebbe quindi essere questa la motivazione che spingerà RDJ a riconciliarsi coi panni di Tony Stark? Sono sicuro che è anche inutile chiedervi se voi volete questo ritorno di Iron Man, perché sono sicuro che le risposte positive sarebbero maggiori. Staremo a vedere quindi se entrambe le parti, da un lato Marvel, dall’altra Robert, riusciranno a creare questo nuovo connubio e magari realizzare il progetto di Iron Heart.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>