Avengerse Uniti? Sì, ma questa volta via chat.

di pask Commenta

Gli attori di avengers si riuniscono per una videochiamata speciale durante i kid's choice award.

Gli attori che hanno interpretato uno dei gruppi più iconici dei fumetti Marvel, gli Avengers, si è riunito per una videochiamata speciale organizzata da Nickelodeon.

Seppur si cominci a vedere la luce con l’inizio della fase 2, bisogna ricordare che comunque il comportamento deve essere sempre volto a tutelare la salute pubblica. Ed è questo che vogliono ricordare gli attori che hanno fatto sognare tutti i fan Marvel concludendo un’epoca cinematrografica con l’ultimo film “Avengers: Endgame” che non sarà di certo l’ultimo, anzi la fase 2 (dei film Marvel) deve cominciare.

Il video

L’evento è stato pubblicizzato tramite la pagina instagram di Nickelodeon che ha voluto omaggiare gli avengers con questo post

View this post on Instagram

the Avengers: Endgame reunion was truly a highlight of #KCA2020

A post shared by Nickelodeon (@nickelodeon) on

Il video comincia con Scarlet Johansson (Vedova Nera) che esprime la contentezza di fare questa videochiamata durante i Kid’s Choice Awards. Subito a seguire si unisce Mark Ruffalo (Hulk) sentenziando “Yeah! The show must go on, therefore the avengers must go on” come per dire che la vita va avanti e bisogna proseguire,anche gli avengers devono andare avanti. Poi appare Jeremy Renner (Occhio di Falco) che dedica la videochiamata stessa a tutte le persone che li stanno guardando e di essere forti tutti insieme. Inoltre Jeremy durante la videochiamata si era preparato dei cartonati con le facce degli altri attori, tirandoli fuori di tanto in tanto per creare qualche gag divertente, soprattutto con Robert Downey Jr (Iron Man). Arriva poi Chris Hermsworth (Thor) che si riallaccia alle parole di Mark dicendo “Sì bisogna essere forti insieme” facendo poi una battuta sul fatto che in questo gruppo effettivamente è lui il più forte.

Subito a controbattere questa affermazione si unisce l’altro Chris, Evans (Capitan America) che rimarca la battuta di Hermsworth dicendo “Beh dipende dal contesto”. Effettivamente in Endgame il Capitano ha dimostrato di essere degno del Mijolnir, il martello di Thor, quindi la battuta ci sta. La Johansson incalza con una battuta pure lei dicendo “questa è stata la mia vita per un decennio” alludendo al fatto che probabilmente gli attori scherzassero spesso tra di loro su questa cosa. Poi spunta fuori finalmente Robert e subito parte la battuta di Jeremy “Robert? Pensavamo che tu fossi beh…” con conseguente risposta di Robert “Cosa? Socialmente distante?”

Infine concludono tutti con un messaggio positivo, sullo stare attenti e rimanere forti con l’immancabile ormai battuta finale “We love you 3000” che chi ha visto il film Endgame può ovviamente capire.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>