Paolo Sorrentino, un film su Silvio Berlusconi

di Maris Matteucci Commenta

Il prossimo lavoro di Paolo Sorrentino sarà un film incentrato su Silvio Berlusconi: il regista lo rivela in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

Ospite della Mostra del Cinema di Venezia, dove è approdato con la serie tv The Young Pope, con Jude Law e Silvio Orlando protagonisti, Paolo Sorrentino ha dichiarato che il suo prossimo lavoro sarà un film incentrato su Silvio Berlusconi, personaggio di indiscusso carisma che ha segnato la storia politica dell’Italia.

A Variety, Paolo Sorrentino ha lasciato intendere che il titolo del film su Silvio Berlusconi dovrebbe essere Loro, che nasconde un gioco di parole con L’oro (inteso come successo e soldi), ma a quanto pare non è definitivo.

Il regista napoletano premio Oscar si è detto comunque particolarmente carico per un progetto che lui stesso considera entusiasmante e che racconterà la storia dell’ex premier e presidente del Milan, dagli esordi al potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>