Home » New Moon, su GTX tre minuti in prima visione

New Moon, su GTX tre minuti in prima visione

Per tutti i fan del film Twilight, che si sono appassionati alla storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e l’affascinante Bella Swan (Kristen Stewart), l’appuntamento è per il 18 novembre, quando in tutte le sale cinematografiche uscirà New Moon, sequel e secondo capitolo della saga di Twilight.

Per celebrare l’uscita dell’atteso film, il canale satellitare GXT ha deciso di trasmettere questa sera alle 20.50, in esclusiva, un trailer di tre minuti tratto da New Moon: già dal trailer sarà possibile intuire le importanti novità di questo sequel, in cui la storia d’amore tra Ed e Bella subirà importanti novità, ed a cui si aggiungeranno numerosi personaggi, quali ad esempio i licantropi mostruosi di Quileute. New Moon infatti sarà incentrato sulla figura di Jacob Black, il misterioso ragazzo della tribù dei Quileute amico di Bella: Ed protagonista assoluto di Twilight in questo sequel sarà un pò messo in disparte.

GXT diventa quindi il canale tv ufficiale di New Moon: per circa due mesi saranno mandato in onda contribuiti esclusivi sul film, contenuti in rubriche dedicate ai personaggi, per la gioia di milioni di fan. Ma non solo! GXT infatti aveva previsto anche il lancio di un concorso che offriva la possibilità al vincitore di partecipare alla prima nazionale del film al Warner Village Moderno. Bastava infatti rispondere ad un quesito a risposta multipla proposto sul sito internet del canale per avere la possibilità di vivere in prima persona una serata magica ed esclusiva.

Appuntamento sul canale GXT questa sera per visionare un video in esclusiva di New Moon e fino alla fine del mese di dicembre per avere tantissime informazioni sulla produzione, con schede personaggi, interviste agli attori, spot tratti da scene del film, trailer.

3 commenti su “New Moon, su GTX tre minuti in prima visione”

Lascia un commento