Nastri d’argento 2009, questa sera su Raiuno

di Diego Odello 3

Questa sera alle 23.55 Raiuno trasmetterà in differita la cerimonia di premiazione dei Nastri D’argento 2009, la serata che si svolge al teatro antico di Taormina (ME) che conferisce i riconoscimenti ai migliori prodotti cinematografici dell’anno e ai suoi protagonisti (tutte le nomination potete trovarle su Il Cinemaniaco).

La serata, che vedrà alternarsi sul palco numerose star del cinema italiano, da Raoul Bova, ad Adriano Gianni, da Christian De Sica a Nancy Brilli, sarà presentata da Ambra Angiolini.

Sono stati già comunicati alcuni vincitori: tra i film Gomorra è stato designato film evento dell’anno ed Ex è nastro d’argento speciale per la miglior commedia dell’anno, mentre tra gli attori Adriano Giannini ritirerà il riconoscimento per il doppiaggio, Andrzej Wajda il Nastro Europeo del ventennale, Ettore Scola il Nastro d’onore e Piera Degli Esposti e Raoul Bova i premi speciali.

Se amate il cinema italiano, non perdetevi i Nastri d’argento 2009, su Riauno, subito dopo Miss Italia nel Mondo 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>