Joi Extra: l’unità d’Italia vista da Joi da domani

di Redazione Commenta

In occasione della Festa dell’Unità nazionale e del 150eismo anno dell’Unità d’Italia, Joi propone sette speciali dedicati al tema, intitolati Joi Extra, curati dalla PuntoDoc di Andrea Broglia.

Ogni speciale andrà in onda dalle ore 22.30 ed è composto da brevi interviste a personaggi celebri, appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo e delle arti, da Mauro Corona a Fabio Volo da Diego Abatantuono a Gabriele Salvatores e da Davide Van de Sfroos a Carlo Verdone, i quali raccontano gli incanti, le gioie e le sofferenze del vivere, ieri e oggi, in Italia.

Milano e Roma, la provincia e le isole, la montagna e la pianura, ora idealizzati ora narrati nella loro concretezza, sono i posti, ora dell’anima ora reali, che le parole di questi ed altri protagonisti evocheranno. L’obiettivo è quello di mostrare un affresco pieno di luci e ombre, coincidenze e differenze, sintonie e contrasti, che aiuteranno – nella settima e ultima puntata – a fare il punto sull’identità italiana.

Se cercate un modo differente di fare il punto sull’identità italiana, non perdetevi dal 14 al 20 marzo Joi Extra L’unità d’italia vista da Joi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>