I soliti idioti, su Italia 2 l’intervista a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

di Redazione Commenta

Questa sera alle 22.00 su Italia 2 andrà in onda uno speciale dedicato a I soliti idioti, la commedia diretta da Enrico Lando, interpretata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli: la rete del digitale terrestre proporrà la diretta web realizzata settimana scorsa da Qui Mediaset.

Nel corso della video-intervista i protagonisti del film hanno risposto a tutte le domande che sono state fatte dal pubblico al sito,  parlando di qualsiasi argomento senza peli sulla lingua, da Matteo Renzi (“L’abbiamo conosciuto in una serata pubblica a Firenze e ci sta simpatico. Per sdrammatizzare, ha avuto il coraggio di dire lui per primo ‘Dai ca**o!’. Ma basta che non vada in Parlamento”) alle accuse di volgarità (“Noi volgari? Il Parlamento è molto più volgare di noi”), fino alle critiche sui giornali (“La critica amara di Concita De Gregorio su ‘Repubblica’? E’ da lei che è iniziato tutto, ci ha lanciato. Vi rendete conto? Un’intera pagina di ‘Repubblica’ dedicata a una commedia”).

Se volete vedere l’intervista integrale potete cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>