Giffoni Film Festival 2010 in tv: su Canale 5 striscia quotidiana e film

di Redazione Commenta

In occasione del tradizione evento del Giffoni Film Festival, giunto alla quarantesima edizione, Canale 5 propone una serie di appuntamenti dedicati al festival cinematografico per ragazzi. Vediamoli insieme:

tutti i giorni da domenica 18 luglio a domenica 1 agosto andrà in onda alle 13.40, subito dopo il Tg5, una striscia quotidiana condotta dalla riconfermata Michela Coppa, che sarà dedicata al cinema, alla musica, alle attività didattiche, alle curiosità, e agli aneddoti più interessanti del Festival;

dal 18 al 31 luglio la rassegna Ragazzi al cinema, cominciata lunedì 14 giugno, si arricchirà di una serie di film in prima visione Tv, in concorso negli scorsi anni tra cui La magia dell’amore, Una tata a quattro zampe, L’avventurosa vacanza di Emma e Daniel, L’amore a tredici anni, Carlito alla conquista di un sogno, E’ arrivato Zachary, La leggenda degli animali magici, Il tesoro dei templari III, Karla e Katrine amiche inseparabili.

Anche tv.mediaset.it darà spazio alla rassegna mettendo in palio alcuni premi del Giffoni Film Festival (basta collegarsi dopo la messa in onda del film e giocare) e proponendo le schede di approfondimento sui film in cartellone.

Se volete vivervi almeno in parte l’emozione del Giffoni Film Festival 2010 comodamente da casa non perdetevi gli appuntamenti fissati su Canale 5. Per informazioni quotidiane sulla manifestazione vi invito a visitare tutte le mattine Il Cinemaniaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>