Disney Italia, ecco le pellicole che verranno lanciate nelle sale nel 2020

di Daniele Pace Commenta

Nel corso delle ben note Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, ecco che Disney Italia ha tolto i veli tutte le novità che verranno proposte al cinema nel 2020. Diamo un’occhiata, quindi, a quelli che saranno i principali titoli che si troveranno in tutte le sale il prossimo anno.

Disney Italia: Star Wars L’ascesa di Skywalker il titolo più atteso del 2020

Il mondo Disney, nel corso degli anni, è diventato sempre più ricco di titoli che hanno avuto un grandissimo successo: l’ultimo di questi è senz’altro il secondo capitolo di Frozen, che è diventato campione di incassi nel giro di pochi giorni dopo che è arrivato nelle sale. Un’avventura, quella che vede sempre come protagoniste le sorelle Elsa e Anna, che questa volta dovranno affrontare un viaggio, tanto meraviglioso quanto ricco di pericoli.

Per il momento è stato veramente un successone, ma sembra che per il 2020 sia pronta un’offerta di film veramente impressionante, anche grazie ai titoli 20th Century Fox, che hanno di sicuro ampliato la proposta a listino del team di Dinsey Italia.

Tutti i fan, quindi, si chiedono cosa possa aver preparato la Disney per gli appassionati da godersi nei prossimi dodici mesi. Ebbene, Durante le Giornate Professionali di Cinema che si sono svolte in quel di Sorrento, ecco che Disney Italia ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero molto interessanti, svelando un po’ tutte le novità che sbarcheranno nel 2020.

Il primo titolo, di grande impatto, che verrà lanciato in tutte le sale cinematografiche italiane risponde indubbiamente al nome di Star Wars L’ascesa di Skywalker. Nel secondo semestre del 2020, invece, ci sarà spazio per altri film che si prospettano davvero molto interessanti: il riferimento è, ad esempio, per Jungle Cruise, Soul e Free Guy.

A gennaio sarà la volta anche di Jojo Rabbit, un film ambientato durante il periodo nazista, che evidenzia come un bambino possa, da solo, capire che tutti gli insegnamenti che gli vengono dati a scuola sono sbagliati. A fine gennaio esce anche Underwater, un thriller/horror ad altissima tensione in cui è l’ottima performance di Kristen Stewart a spiccare. Un team di scienziati che sta svolgendo un’importante ricerca sott’acqua, viene investito da un violentissimo terremoto e dovrà prendere decisioni estreme per la sopravvivenza.

A febbraio sarà la volta de Il richiamo della foresta, un adattamento del classico letterario di Jack London, che narra la storia di uno stupendo cane da slitta di nome Buck, che avrà il suo bel da fare per combattere la natura selvaggia dell’Alaska e riuscire a sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>