E venne il giorno: il video del nuovo Horror di M. Night Shyamalan

di Diego Odello 6

Arriverà il 12 Giugno nei cinema di tutto il mondo E venne il giorno, il nuovo film Horror fantascientifico di M. Night Shyamalan, con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley, Frank Collison, Ashlyn Sanchez, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr.
Il regista de Il sesto senso, Unbreakable, Signs e The Village torna ad emozionarci ed inquietarci con le sue storie, a distanza di 2 anni da Lady in The Water, con quello che lui stesso definisce la pellicola più spaventosa che abbia mai girato.
Un brevissimo accenno alla storia: Una famiglia riesce a sfuggire ad una catastrofe naturale, che potrebbe segnare la fine dell’umanità.


Aspettando nuove informazioni, lasciamo spazio al primo clip uscito del film preceduto dal commento dello stesso regista.

Commenti (6)

  1. Dopo Il Sesto Senso, Shyamalan non è più riuscito a ripetersi inanellando una serie di pellicole una più deludente dell’altra.

  2. Secondo me ha fatto film sempre differenti e gli altri scopiazzano…

  3. Sembra interessante, aspetto con ansia di vederlo

  4. Non vedo l’ora di vederlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>