P.S. I Love You su Rai 1 con Hillary Swank e Gerard Butler

di Antonio Ruggiero Commenta

P.S. I Love You è la tenera commedia in onda su Rai 1 sabato 16 Agosto alle 21.20: Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l’amore della sua vita, quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso.

In P.S. I Love You Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l’unica persona che può aiutare Holly: prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l’avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore; il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry.

Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo P.S I Love You.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>