Home » Prime Video e La furia di un Uomo

Prime Video e La furia di un Uomo

Cosa succede se mettete in un film Jason Statham che interpreta un padre che da la caccia agli assassini del proprio figlio? Otterete La furia di un Uomo, il nuovo esplosivo action movie targato Amazon Prime Video. Intanto gustatevi il trailer che indica la data di uscita al 27 dicembre 2021, quindi tra pochissimi giorni.

La trama: Una società di sicurezza impegna autisti e guardie armate per scortare furgoni porta valori che, ogni settimana, spostano centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles sotto l’occhio attento dei peggiori criminali. Un giorno reclutano H (Statham), uomo misterioso e violento. I colleghi non conoscono la sua vera natura, il motivo per cui è così addestrato, del perché elimina brutalmente tutti i criminali. Probabilmente la causa è che tra quei criminali ci sono gli assassini del figlio e nulla fermerà H dall’avere la sua vendetta. Insomma una trama degna del più classico film action!

Alla regia troviamo Guy Ritchie ed un cast con attori inusuali come Post Malone (si quel Post Malone, il cantante), Jeffrey Donovan, Josh Hartnett e Scott Eastwood. Il film è uscito ormai da diversi mesi nel resto del mondo e finalmente sarà possibile vederlo, grazie ad Amazon Prime Video, anche in Italia. Viene classificato come “contenuto violento” infatti aspettatevi adrenalina pura come ormai Statham ci ha abituati. Anche la trama fa presagire un alto tasso di contenuti violenti e linguaggio forte, quindi se cercate qualcosa con cui passare le settimane festive con qualcosa di leggero che possa intrattenervi senza troppe fisime, beh questo titolo allora fa al caso vostro. Il film è ispirato ad un thriller action francese del 2004 intitolato “Cash Truck” e sarà qualcosa di implacabile che vi trascinerà in una spirale di vendetta. Intanto fomentatevi con questo breve trailer dove vengono mostrate solo alcune delle scene più brutali messe in atto dal protagonista, sicuramente essendoci Statham come attore ci sarà molto di più ed esagerare va benissimo se cerchiamo proprio questo tipo di film, o sbaglio?

Dunque vi ricordo nuovamente che il film sarà disponibile tra qualche giorno sulla piattaforma digitale di Amazon, precisamente il 27 dicembre, dunque non vi resta che sfogliare il catalogo di prime video e metterlo nella lista da vedere se siete interessati e magari prepararvi guardando qualcos’altro di Jason Statham, così giusto per riscaldarsi un poco prima di arrivare a questo. Certo è che eguagliare Crank è sempre difficile, voi che ne dite?

Lascia un commento