Beetlejuice 2, Winona Ryder confermata nel cast

di Fabiana Commenta

Beetlejuice 2 tornerà presto nei cinema: il regista Tim Burton sta ultimando il cast che annovera già il ritorno di Michael Keaton nei panni dell’irriverente spiritello del film cult anni Novanta.

E anche Winona Ryder ha confermato che tornerà a far parte del cast nel sequel del film che la vide protagonista nel 1988 a soli 17 anni. 

Penso che io possa confermarlo. Era segretissimo, ma Tim durante la promozione di Big Eyes in un’intervista ha detto Oh sì, lo farò e Winona ne farà parte… Insomma, se l’ha detto lui posso dirlo anche io. In realtà non ne so molto di più rispetto a quello che sanno gli altri…. il film piace ancora molto alle nuove generazioni. Sono immersi in tante produzioni in computer grafica, ma continuano ad amare Beetlejuice. Vuol dire che c’è qualcosa di molto puro nel film.

Ha raccontato l’attrice intervistata al Late Night di Seth Meyers. Le riprese del film dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>