Home » Alla ricerca di Dory, Pixar annuncia il sequel di Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Dory, Pixar annuncia il sequel di Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Dory è certamente uno dei titoli più attesi della prossima stagione. Il film è stato annunciato in una giornata evento in cui sono state presentate tutte le novità di Pixar.

All’evento Pixar sono stati presentati due titoli fra i più attesi dai fan: Alla ricerca di Dory, seguito di Alla ricerca di Nemo e Toy Story 4. Il sequel di Alla ricerca di Nemo è stato presentato da Ellen DeGeneres, la presentatrice statunitense che doppia nella versione americana Dori

Alla ricerca di Dory sarà diretto dal regista premio Oscar Andrew Stanton che ha diretto il primo capitolo della saga dedicata al pesce pagliaccio e Wall-E. Il film arriverà nelle sale americana il prossimo 17 giugno 2016 e al centro del film ci sarà la ricerca dei genitori di Dory complicata anche dalla sua memoria a breve termine. I pesci finiranno nel California Marine Biology Institute di Monterey, un istituto dove in realtà Dory è nata e cresciuta. Qui incontrerà il polpo Hank… la foto pubblicata da Pixar ritrae Dori e Hank.

Lascia un commento