65° Festival Internazionale del Film di Berlino, i film di Rai Cinema in Concorso: Vergine Giurata, Torneranno i Prati, Cloro

di Redazione Commenta

Soo tre i film che parteciperanno al 65° Festival Internazionale di Berlino: Vergine giurata, Torneranno i prati e Cloro. Dopo il salto scopriamo qualcosa di più di queste tre pellicole in gara nella famosa manifestazione tedesca.

Vergine giurata, l’opera prima di Laura Bispuri, interpretato da Alba Rorhrwacher, è prodotto da Vivo Film e Colorado Film Production con Rai Cinema, insieme alla casa di produzione svizzera Bord Cadre film, e a quella tedesca Match Factory. Unico film italiano in gara.

Torneranno i prati, del maestro Ermanno Olmi, darà voce ai soldati della Prima Guerra Mondiale.

Cloro, film dell’esordiente Lamberto Sanfelice, con Piera Degli Esposti, Giorgio Colangeli e Ivan Franek, è prodotto da Ang Film e Asmara Films in collaborazione con Rai Cinema. Una riflessione sul destino e sui suoi poteri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>