Winx festeggiano 10 anni a Cartoons On The Bay 2014

di Redazione Commenta

Buon compleanno Winx! Dal 10 al 12 aprile, a Palazzo Labia, Venezia festeggerà i dieci anni di Stella, Flora, Musa e Tecna, le fatine del mondo di Magix diventate ormai famose in tutto il mondo.


Cartoons on the Bay, questo il nome del Festival dell’animazione televisiva e crossmediale che ogni anno celebra i successi di questo genere, darà dunque ampio spazio alle Winx alla luce dei successi raggiunti in questi anni di programmazione. La serie televisiva Winx Club è stata trasmessa in 130 paesi nel mondo e ha dato vita ad una serie di spettacoli teatrali e lungometraggi che non hanno fatto altro che confermare il grande successo delle quattro fatine.

Ecco dunque spiegato perché Cartoons on the Bay, Festival realizzato dalla Direzione Commerciale Rai, in collaborazione con Rai Fiction e con il supporto di Rai Ragazzi, ha deciso quest’anno, per la sua 17esima edizione, di celebrare Stella, Flora, Musa e Tecna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>