The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito, la nuova serie Disney da venerdì 11 Marzo su Disney Junior

di Emma Commenta

The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito, la nuova serie animata Walt Disney debutta in Italia venerdì 11 marzo alle ore 20:00 su Disney Junior e Disney Channel (su Skycon un episodio speciale di 45 minuti.

I nuovi episodi andranno poi in onda a partire dal 6 aprile ogni mercoledì alle ore 17:00 su Disney Junior.

Al centro del cartoon, la storia di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo gruppo di amici che compongono La Guardia del Leone, guidati dal comune obiettivo di proteggere le Terre del Branco e il Cerchio della Vita.

Creato con la consulenza degli  esperti di educazione ambiental, The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito ha ottenuto un enorme successo al Inghilterra e negli Usa e racconta fra ritmo e avventura le quotidianità poco scontata della vita della Savana rappresentando anche un valido approccio per i bambini con gli animali “esotici”. 

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri telespettatori la magia e il divertimento di The Lion Guard, la nuova serie animata animata che unisce la tradizione e lo storytelling Disney all’innovazione e con storie sempre nuove in grado di coinvolgere ed emozionare il piccolo e grande pubblico. Un’occasione per conoscere e rispettare gli animali, comprendere il significato de Il Cerchio della Vita, declinando quest’esperienza magica anche nel rapporto con gli altri. 

Ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione Dario Rodino, VP General Manager TV Channels and Head of Disney Interactive.

La magia e il divertimento di The Lion Guard attendono tutta la famiglia su Disney Junior e Disney Channel (canali disponibili su Sky e Mediaset Premium) con l’episodio speciale venerdì 11 marzo alle 20:00, e dal 6 aprile ogni mercoledì alle 17:00 su Disney Junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>