Skylanders arriva su Netflix

di Emma Commenta

Skylanders Academy, sbarcherà nell’autunno 2016 su Netflix, la più grande rete di Internet TV al mondo.

Realizzato da Activision Blizzard Studios, Skylanders Academy  racconta le eroiche avventure del team Skylanders, un gruppo di eroi eterogeneo che vantano abilità e personalità uniche. Obiettivo del team è raggiungere l’universo delle Skylands difendendolo dai cattivi di turno e mostrando alla nuova leva di cadetti dell’Academy come fare le cose “alla maniera degli Skylanders”. Il franchise creato da Toys For Bob ha già conquistato 3 milioni di dollari e ha venduto oltre 250 milioni di giocattoli.

Nel corso degli ultimi cinque anni, milioni di famiglie in tutto il mondo hanno dato il benvenuto ai personaggi di Skylanders nelle loro case. Ora, potranno guardare i loro personaggi prendere vita su Netflix. Non avremmo potuto trovare casa migliore per ‘Skylanders Academy’ e non vediamo l’ora di condividere i nostri straordinari personaggi con il pubblico di Netflix in tutto il mondo.

Ha dichiarato con soddisfazione Bobby Kotick, Chief Executive Officer di Activision Blizzard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>